Dybala già in clima derby: “Guendouzi ha la lingua lunga, se la prende sempre con i giovani”
I derby della Capitale sono spesso teatro di scintille, e Paulo Dybala non fa eccezione. L’argentino, ospite del podcast La Casa del Kun condotto da Sergio Agüero, è tornato a parlare di alcuni momenti tesi vissuti in campo, in particolare con il centrocampista francese della Lazio, Matteo Guendouzi.
Le parole di Dybala su Guendouzi
“Quel francese ha la lingua lunga e infastidisce specialmente i giovani, se la prende sempre con loro”, ha raccontato la Joya, lasciando intendere come i comportamenti del laziale non siano passati inosservati in campo.
Le provocazioni del francese
Tra le frasi riportate da Dybala, anche una provocazione rivolta ad alcuni giovani compagni di squadra: “Vi compro un biglietto e vi faccio tornare a casa”.
Il gesto dei parastinchi
Dybala ha poi ricordato un episodio particolare durante uno dei tanti scontri con Guendouzi: “Mi sono ricordato dei parastinchi con la foto della Coppa del Mondo… e gliel’ho mostrata”.
L'articolo Dybala già in clima derby: “Guendouzi ha la lingua lunga, se la prende sempre con i giovani” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
