Si definisce “una rompicoglioni”, intanto celebra i trent’anni di carriera con il tour “Fiera di me”. La lunga gavetta, le collaborazioni celebri, il successo, la pausa. “Dico troppe parolacce? Meglio che restare in silenzio...”
La commissione è stata creata nel 2021 ed è stata duramente criticata da Israele. “Giunto il momento di rinnovare l’organismo”
Palazzo Chigi replicherà alla missiva della Commissione europea sul golden power entro 20 giorni. Meloni e Giorgetti difendono le prescrizioni. Il leader della Lega attacca: “L’Europa non rompa le scatole”
La segretaria dei dem vede il governatore toscano ma non scioglie la riserva. Fedriga (Lega): “Ritardiamo le elezioni”
Mamma Siglinde è diventata con le sue espressioni la regina inglese, papà Hanspeter ancora lavora nel b&b di casa
Il ct azzurro: “Non ho mai dubitato di lui. Che paura con Dimitrov ma poi non ha più sbagliato nulla”
Pochi giorni di riposo, da lunedì Jannik al lavoro per il nuovo slam. Il riferimento alla vicenda doping “Wimbledon trionfo speciale dopo mesi difficili”
Intervista al primo italiano campione olimpico dei 100 metri: “Quella di Londra è la più grande vittoria italiana dopo la mitica estate del 2021. Le sconfitte ti fanno crescere, capisci gli errori. Ogni anno, e da tanto tempo, l’Italia riesce sempre a tirare fuori qualcosa di incredibile. Brignone è impressionante”
Il ministro polemizza con l’editorialista del Corriere della Sera: “Bloccata la mia intervista con la replica alle critiche”
Il titolare dei Beni culturali vuole rivedere il bando per i dirigenti. Stop a 66 milioni di fondi al cinema per uso irregolare dei finanziamenti
Il presidente del Veneto si smarca da alcune proposte del suo partito: “Trattative in solitaria sarebbero il miglior regalo al tycoon”
Asse con Merz per bloccare i controdazi. La premier non andrà in aula. Da Crosetto elogio a Macron. Mattarella: “Francia alleato vitale”
L’economista sostiene che «anche se farà un accordo l’Europa deve star certa che la Casa Bianca le si rivolterà contro e domanderà di più. Chiedete a Canada e Messico: le tariffe sono una clava per tutto».
L’ad di Cassina: l’incertezza blocca gli acquisti americani Gavazzi (Boffi): così difficile mantenere i nostri negozi Usa
Il reportage. Sugli scaffali tanti prodotti dai nomi nostrani, si va dall’American grana ai tortellini californiani
Il negoziatore europeo Sefcovic ha sentito i suoi omologhi americani: “Con il 30% si blocca il commercio”. La Commissione si prepara all’ipotesi che tutto salti: pronta la lista di contromisure da 72 miliardi di euro
Le tariffe settoriali sono uno degli scogli più grandi da superare per arrivare a un’intesa. Che poi Trump potrebbe comunque decidere di far saltare
Il vicepresidente della Duma russa è trisnipote del grande romanziere. Ma per il futuro prossimo vede più guerra che pace
Il generale ex direttore della Cia: “Il Cremlino non vuole nessuna intesa, solo la forza economica e militare possono fermarlo”