Добавить новость
smi24.net
World News
Июнь
2025

MERCATO: Silvestri vorrebbe una nuova chance a Catania, cosa deciderà di fare il club?

0

Tra il 2018 ed il 2023, ben 119 apparizioni con la maglia del Catania. Segno di quanto, negli anni, Tommaso Silvestri sia stato importante nel contesto Catania. Due stagioni fa è tornato sotto l’Etna dopo la positiva esperienza al Modena, giocando però solamente in 14 occasioni, 2 delle quali in Coppa Italia di C con prestazioni un pò altalenanti. Poi, a seguito di un infortunio di rilevante entità, ha concluso anzitempo la stagione ma Silvestri è rimasto vicino alla squadra di Zeoli incitando e sostenendo i compagni nel prosieguo.

L’anno successivo il procuratore preannunciò che sarebbe stato “un punto fermo” nel contesto del Catania di mister Toscano, ma le strategie di mercato del club cambiarono e Silvestri rimase fuori lista fino alla sessione invernale, quando è stato ceduto in prestito alla Triestina. Qui ha riacquisito minutaggio e credibilità, contribuendo alla salvezza degli alabardati.

Adesso anche per lui è tempo di valutazioni sul futuro. Il difensore, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare alle pendici dell’Etna da protagonista, attende di conoscere i programmi della società rossazzurra. Lui vorrebbe avere una nuova opportunità in Sicilia, spetterà alla dirigenza stabilire se concedergli fiducia nella prossima stagione oppure puntare su altri profili e sciogliere definitivamente il legame con Silvestri.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

L'articolo MERCATO: Silvestri vorrebbe una nuova chance a Catania, cosa deciderà di fare il club? proviene da Tutto Calcio Catania.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *