Добавить новость
smi24.net
World News
Июнь
2025

Certosa, protesta per gli stipendi in ritardo: pestato con spranghe e cavi sotto casa

0

CERTOSA DI PAVIA. Un autista di scuolabus di 29 anni è stato aggredito a Certosa di Pavia dopo aver protestato per il ritardo nel pagamento dello stipendio. L’episodio è avvenuto nella giornata di mercoledì, il 29enne ha denunciato i datori di lavoro per l’aggressione.

La vittima è Fabio Bargiggia, ha 29 anni e abita a Certosa, dipendente da ottobre di questa cooperativa che gestisce il trasporto dei bambini delle elementari e medie in diversi comuni del Pavese. La cooperativa ha sempre avuto problemi di ritardi con gli stipendi e con il pagamento degli straordinari. Il 29enne, a fronte dell’ennesimo stipendio non ricevuto, avrebbe deciso di trattenere temporaneamente lo scuolabus, parcheggiandolo sotto casa come forma di protesta.

L’autista ha raccontato di essere stato raggiunto sotto la sua abitazione e picchiato con cavi per auto e spranghe mentre restituiva le chiavi. Le sue condizioni hanno reso necessario il ricovero in ospedale, dove i medici hanno riscontrato una frattura all’orbita oculare che richiederà un intervento chirurgico. L’uomo ha sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto e accertare eventuali responsabilità penali.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *