Добавить новость
smi24.net
World News
Июнь
2025

Kean se ne va, la Fiorentina forma una coppia d’attacco interista

0

La Fiorentina può perdere Moise Kean tra qualche settimana: la clausola è ancora presente e può essere pagata dalle big.

I Viola hanno portato avanti una stagione molto importante anche grazie ai gol di Moise Kean ma alla fine non sono riusciti ad arrivare fino in fondo alla Conference League e in Serie A è arrivato un “deludente” settimo posto che riporta la squadra, al momento senza allenatore, a giocarsi al terza competizione europea per importanza.

Moise Kean lascia la Fiorentina (LaPresse) – calciomercato24.com

A breve dovrebbe firmare Stefano Pioli come nuovo allenatore della Fiorentina ma il suo progetto potrebbe partire senza Kean: al suo posto pronti altri due attaccanti super.

Calciomercato Fiorentina: addio a Moise Kean

La Fiorentina si è appoggiata totalmente sulle spalle di Moise Kean nella passata stagione e i risultati sono arrivati per larga parte del campionato e della competizione europea. Ma da solo Kean non è bastato a compiere il “miracolo” europeo sia per arrivare fino in fondo in Conference, sia per sognare la qualificazione in Champions League.

La sua stagione è stata perfetta, con 44 presenze, 25 gol e 3 assist a fare da cornice alla sua crescita esponenziale che ha portato tante big a interessarsi a lui.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina sta per salutare Moise Kean: ora ci sono dei club pronti a pagare la clausola rescissoria.

Fiorentina, via Kean: nuovo attaccante dalla Serie A

La Fiorentina è ben consapevole che Moise Kean potrebbe essere ceduto entro la metà di luglio. Non è arrivato ancora l’accordo per il rinnovo del contratto e quindi la clausola è presente e ancora molto pericolosa.

Kean ha una clausola rescissoria di 52 milioni di euro che tanti club, italiani e non, stanno pensando di versare nei conti della Fiorentina per assicurarsi il centravanti italiano. Al suo posto la Fiorentina ha già preso Edin Dzeko che torna in Serie A dopo l’ultima esperienza all’Inter e non intende fermarsi.

Il nuovo nome che piace alla Fiorentina per l’attacco è quello di Sebastiano Esposito, sempre più lontano dall’Inter e con tanta voglia di affermarsi in Serie A a livelli molto importanti.

Sebastiano Esposito obiettivo della Fiorentina (LaPresse) – calciomercato24.com

Esposito e Dzeko per l’attacco della Fiorentina: ok di Pioli

Stefano Pioli a breve dovrebbe essere annunciato come nuovo allenatore della Fiorentina e ha già dato il suo ok alla coppia d’attacco formata da Edin Dzeko e Sebastiano Esposito.

Fiorentina: in attacco piace Esposito (LaPresse) – calciomercato24.com

Secondo quanto riferisce Pedullà, l’Inter ha aperto le porte alla cessione di Sebastiano Esposito alla Fiorentina ma per una cifra non inferiore ai 15 milioni di euro.

The post Kean se ne va, la Fiorentina forma una coppia d’attacco interista appeared first on CalcioMercato24.com.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *