Manzoland, tre serate all’insegna della musica e della buona cucina
SANTA GIULETTA. Da giovedì 24 a sabato 26 luglio, in via Larga, alla frazione Manzo di Santa Giuletta, arriva Manzoland, tre serate all’insegna della musica e del buon cibo. L’apertura è in programma giovedì sera con Batticuore, la discoteca italiana, che propone le hit del momento per ballare in pista; poi venerdì il momento clou. Aprono i Dejavu, che sono divenuti una delle cover band di assoluto riferimento nel panorama italiano: molto apprezzati e conosciuti nella nostra zona, vista la partecipazione a numerose sagre estive.
La band vanta una media di oltre centoventi concerti all'anno tra le piazze e i locali più prestigiosi del nord Italia tra cui l'Alcatraz di Milano insieme ai finalisti di X-Factor 2009, Capodanno in piazza a Madonna di Campiglio insieme a Radio Deejay ed Elisabetta Canalis oltre a piazza degli Estensi a Ferrara insieme a Radio Bruno, solo per citarne alcuni.
Si continua con le note di dj Frederick Magha. Infine sabato lo spettacolo ci sarà Magika90, il party anni Novanta che fa scatenare il pubblico. Tutte le sere grigliate dalle 20: coppa arrosto, arrosticini, salamelle, wurstel, bacon, patatine fritte; panini imbottiti con salumi tipici, panini con la coppa Piacentina, cous cous di verdure, tomino alla piastra e dolci fatti in casa arricchiscono il menù. Le bevande saranno proposte dal Bar La Villa.
L'area in cui si tiene la manifestazione è stata disinfestata dunque non ci sarà il pericolo delle fastidiose punture delle zanzare. Non potrà mancare Nando, il re della festa, un simpatico manzo che accoglierà le fans e i più piccoli.
Per informazioni e prenotazioni si possono chiamare questi numeri 339.7258590 oppure 339.6132931.
F.SCAB.
