Sabato rock allo Stand Bike di Borgarello con Urban cowboys e Highlander
BORGARELLO. Sabato alle 20 double show con due giovani e interessanti band rock: Urban Cowboys e Highlanders. Gli Urban Cowboys nascono dalla passione di due amici, uniti dal desiderio di creare un duo musicale ispirato alle sonorità del country moderno. Il progetto fonde la semplicità e la spontaneità tipiche del mondo country con influenze pop, blues e rock, dando vita a uno stile fresco e contemporaneo. Gli HighLanders sono un quartetto hard rock di Pavia, fortemente ispirato ai classici degli anni '70, tra Queen, Led Zeppelin, Black Sabbath, prestando comunque una certa attenzione alla ricerca di sonorità moderne di band come Nothing But Thieves, Badflower e Royal Blood. Ingresso sempre libero e griglia accesa.
Giovedì 31 stand up e risate
Giovedì 31, dalle 21, allo Stand Bike Cafè al parco Maurici di Borgarello, torna a Ruota libera, appuntamento all'insegna della comicità: previsto per il 24, l’appuntamento era stato rimandato per il meteo incerto.
Sul palco saliranno Stefano Fava, stand up comedian dal 2018, cornalese di nascita e milanese di adozione, componente della Fossa Biocomica. Nando Prati, appena nato, era già il più giovane tra i suoi coetanei. Scrive poemi omerici e ama fare lunghe passeggiate sull’acqua. Odia lo iodio, il dadaismo e i marsupi. Stefano Scagnelli da Castel San Giovanni, vive a Pavia. Comedian dal 2020. Alice Michielon da poco esordiente nella stand up comedy, è sempre stata la pagliaccia del gruppo e crede ancora che sia una cosa positiva. Ha partecipato tra il pubblico alla scorsa serata della Fossa Biocomica e questa volta sarà sul palco. Marco Leoni 50 anni, comico e padre di due figli piccoli. Osserva la realtà ma senza toccarla, per paura di fare danni. Oggi racconta le sue storie sul palco, ma solo per avere una scusa per uscire di casa. Presenta la serata Alessio Zanovello da Lungavilla, musicomico e componente della Fossa Biocomica.
