Voghera, tutti artisti per una sera nell’ex caserma di cavalleria
Il cartellone di Voghera Estate, predisposto dall'amministrazione comunale, si completa sabato sera (ingresso libero), nel cortile dell'ex caserma di cavalleria, con uno spettacolo aperto a tutti, curato dall'agenzia Operazione Artisti.
Il programma
Dalle ore 21, si alza il sipario sull'evento “Salta sul palco, Voghera in scena”, in cui chiunque potrà esibirsi, gratuitamente, tra canzoni, imitazioni, balli, sketch, magie e altri momenti di spettacolo. Non ci sono vincoli di età per partecipare, è sufficiente collegarsi al sito www.operazioneartisti.com/voghera-in-scena e compilare l'apposito modulo di iscrizione. «Sarà una serata all'insegna del divertimento – spiegano Bruno Di Stasi e Sabrina Rocca , di Operazione Artisti- e fortemente inclusiva, nel senso che sul palco possono salire tutti, senza nessuna distinzione. Dalle iscrizioni che abbiamo raccolto, posso anticipare che avremo l'esibizione di una drag queen, un artista peruviano che suonerà col figlio, una famiglia canterina che arriva dalla Svizzera. Sul palco salirà un ragazzo autistico che canta e suona la fisarmonica con estrema bravura e un bimbo di 10 anni, autodidatta, che balla sulle musiche di Michael Jackson . E' solo un piccolo elenco di artisti che avranno modo di divertirsi e di divertire il pubblico, ma la serata sarà piena di sorprese e di emozioni».
Per ulteriori informazioni sull'iscrizione a "Salta sul palco, Voghera in scena", da effettuare on line, si può contattare con un messaggio whatsapp o telefonare al 338 8800017. Il cortile dell'ex caserma, animato in queste settimane da una ricca varietà di spettacoli, tra cinema all'aperto, musica con il concerto di Ivan Cattaneo, il liscio di Bruno D'Andrea, il tributo ai Nomadi, e le note del tango, si prepara a chiudere in bellezza la stagione estiva, ospitando aspiranti artisti, in una serata che rievoca la celebre trasmissione televisiva della "Corrida". Durante l'evento, sarà attivo un punto ristoro.ALESSANDRO QUAGLINI
