Добавить новость
smi24.net
World News
Сентябрь
2025

Baby Gang è stato arrestato di nuovo: dopo una perquisizione “è stato trovato in possesso di un’arma”. Poche ore prima era sul palco a cantare con Emis Killa

0

Il trapper Baby Gang (vero nome Zaccaria Mouhib) è nuovamente nei guai ed è stato arrestato per poi essere portato al carcere San Vittore di Milano. In tutto i carabinieri hanno catturato cinque persone in una inchiesta su droga e detenzione illegale di armi. L’azione è stata coordinata dal procuratore della Repubblica di Lecco Ezio Domenico Basso.

L’arresto è avvenuto dopo la partecipazione di Baby Gang al concerto di Emis Killa, che si è tenuto a Milano Fiera, ieri sera 10 settembre. Come riporta l’Ansa, Baby Gang è stato perquisito in un albergo, in via Vallazze a Milano, ed è stato trovato in possesso di un’arma, una pistola calibro 9 (carica con 9 cartucce) con la matricola abrasa. Questo ha fatto scattare l’arresto in flagranza, per cui procederà l’autorità giudiziaria di Milano.

Parallelamente la Procura di Lecco ha disposto perquisizioni nella abitazione di Baby Gang anche a Calolziocorte nelle case popolari di via Di Vittorio, dove il trapper abita da tempo. Lì sono state trovate e sequestrate altre 2 pistole, ben nascoste nel doppio fondo di un mobile.

“Alcuni residenti della zona hanno raccontato di aver visto entrare in azione nella notte tra mercoledì 10 e giovedì 11 settembre numerose auto dei carabinieri, oltre a vigili del fuoco e unità cinofile con cani antidroga”, riporta Lecco Today.

Baby Gang ha avuto diversi problemi con la giustizia in passato. Lo scorso marzo il trapper è stato condannato definitivamente a 2 anni e 9 mesi per la sparatoria in centro a Milano. Oltre 4 anni per l’amico e collega Simba La Rue. Nell’episodio avvenuto tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino corso Como, rimasero feriti due senegalesi.

L'articolo Baby Gang è stato arrestato di nuovo: dopo una perquisizione “è stato trovato in possesso di un’arma”. Poche ore prima era sul palco a cantare con Emis Killa proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *