«Martina torna a casa», 14enne scomparsa dal 30 settembre
Monticelli. Da ieri sera i vigili del fuoco e volontari di protezione civile stanno battendo la zona di Monticelli palmo a palmo per cercare Martina Quagliaroli, una 14enne di Sarmato (Piacenza) che si è allontanata di casa nel pomeriggio del 30 settembre e non è più tornata.
La ragazza frequenta le scuole superiori a Piacenza e, al momento della scomparsa, indossava una felpa con cappuccio grigia chiara e dei pantaloni neri in tessuto. Addosso aveva uno zaino giallo Eastpack e delle Nike Jordan verdi. L'ultima volta è stata avvistata in via Po a Sarmato vicino al passaggio a livello che taglia la strata.
Nella serata del primo ottobre il padre Andrea ha lanciato un appello durante la popolare trasmissione Rai Chi l’ha visto: «Martina qualsiasi cosa sia successa torna, perché le cose si sistemano e si mettono a posto, tutto si può riparare. È il momento di tirare fuori la tua forza e di uscire da questa difficoltà. Noi siamo qui e ti aspettiamo». Ci sono segnalazioni che la individuano a Monticelli, con lei ci sarebbe anche un amico di circa 15 anni.
