Добавить новость
smi24.net
World News
Декабрь
2025

Sesto San Giovanni, diciottenne egiziano accoltellato fuori scuola da tre coetanei. È grave

0

Accoltellato all’uscita di scuola da tre coetanei, è grave. Uno studente 18enne, di origini egiziane, è stato colpito a coltellate fuori dal suo liceo a Sesto San Giovanni (nell’hinterlandMilano). È accaduto poco prima delle 13 in via Saint Denis, dove ha sede il liceo artistico De Nicola. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri il ragazzo è stato avvicinato da tre altri coetanei, che lo hanno aggredito. Dalle testimonianze raccolte pare che tra lui e i tre fosse avvenuta una lite ieri, a bordo di un autobus.

Sesto San Giovanni, accoltellato fuori scuola da 3 coetanei. È grave

Secondo quanto riferito da alcuni studenti, invece, gli aggressori sono arrivati da fuori e avrebbero preso di mira il ragazzo sbagliato. Sarebbe stato accerchiato da tre persone, descritte con tratti somatici nordafricani, che gli hanno sferrato alcune coltellate all’addome. Un vero e proprio agguato. I soccorritori, giunti subito sul luogo dell’accoltellamento, lo hanno portato all’ospedale Niguarda, a Milano, per una ferita da taglio all’addome che, per fortuna, non ha leso organi vitali.

Secondo accoltellamento in due giorni

I carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, guidati dal colonnello Giuseppe Sacco, sono al lavoro per dare un nome e un’identità ai responsabili. Per il momento i tre sono riusciti ad allontanarsi. È il secondo accoltellamento in poche ore. Nella notte tra martedì e mercoledì un ragazzo è stato ferito in via Ovada a Milano (zona Barona) ed è stato accompagnato in codice rosso al Policlinico. Stando a una prima ricostruzione sarebbe stato aggredito per una rapina da un gruppo di quattro sconosciuti. L’uomo ha riportato ferite alle spalle, alle braccia e alla testa. Gli aggressori sono scappati con il portafogli e lo smartphone.

 

L'articolo Sesto San Giovanni, diciottenne egiziano accoltellato fuori scuola da tre coetanei. È grave sembra essere il primo su Secolo d'Italia.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *