Добавить новость
smi24.net
World News
Декабрь
2025

MERCATO: Martic primo indiziato a lasciare Catania se arriva un nuovo difensore

0

Il Catania ha iniziato a sondare il terreno per l’eventuale acquisizione di un centrale di difesa a gennaio. Nei giorni scorsi sono emersi i nomi di Gabriele Rocchi (Casertana), Claudio Manzi (Avellino) e Mirko Miceli (Monopoli), ma il direttore sportivo Ivano Pastore valuta anche altri profili in Serie B e C. Una nuova operazione in questo senso si concretizzerà solo se ci saranno i presupposti per innalzare il tasso qualitativo del reparto. No a soluzioni di ripiego. Altrimenti non ci saranno cambiamenti in difesa. Qualora si verificassero le condizioni idonee, il principale indiziato a fare posto in lista per accogliere un nuovo difensore è Manuel Martic.

Il difensore austriaco classe 1995, che può anche ricoprire all’occorrenza il ruolo di centrocampista, è stato poco fortunato finora nella sua esperienza alle pendici dell’Etna. Solamente due apparizioni in campionato, senza lasciare il segno. Poi l’infortunio agli adduttori riportato a Cosenza lo ha tenuto fermo ai box per i mesi successivi. Adesso è vicino al rientro dall’infermeria ma tra un paio di settimane il mercato aprirà ufficialmente i battenti. La sensazione è che Martic, sotto contratto fino a giugno 2026, non proseguirà l’avventura con la maglia del Catania nei prossimi mesi.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

L'articolo MERCATO: Martic primo indiziato a lasciare Catania se arriva un nuovo difensore proviene da Tutto Calcio Catania.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *