Добавить новость
smi24.net
World News
Декабрь
2025

Pavia, Voghe e Oltrepo, ecco le mosse di mercato

0

Il mercato invernale ha avuto sviluppi differenti per Pavia, Vogherese e Oltrepo: le tre pavesi sono nel girone B. Pavia e Voghe sono impegnate nella lotta salvezza, poco più sopra l’Oltrepo

Il Pavia è stato tra i club più attivi, avviando un deciso ringiovanimento della rosa sotto la guida del nuovo ds Nicola Raso. L’ultima uscita è stata quella dell’esterno offensivo Matteo Saccà, ormai fuori dal progetto e vicino a una nuova sistemazione in Serie D dopo un’eventuale rescissione. In precedenza avevano già lasciato il club diversi elementi esperti tra cui Di Quinzio, Sofio, Mazzolo, Veron, Oneto e Alfiero. Sul fronte entrate sono arrivati profili già titolari: sugli esterni Giovanni Odalo e Mauro Ghiozzi, a centrocampo Edoardo Monza, oltre all’inserimento dell’under Davide Pirotta (2006).

Mercato più statico per la Vogherese, che non ha chiuso alcun acquisto. Restano in bilico le posizioni di Gerevini e Bonanni, entrambi ancora tesserati ma potenzialmente liberi di rescindere durante la pausa natalizia o a gennaio. La rosa offensiva è stata rinforzata solo dall’arrivo del veterano Edgar Cani, già a segno ma ora squalificato. Tiene banco anche la possibile cessione della società, che potrebbe portare all’uscita del patron Cavaliere dopo sette anni.

Decisamente più movimentato il mercato dell’Oltrepo, che ha chiuso con sette entrate e dieci uscite. Gli ultimi innesti sono il portiere Carmelo Caratozzolo (2008) e l’attaccante Alessandro Infantino (classe 2005, già molto esperto in Serie D). La rosa di mister Granoche comprende diversi nuovi elementi a centrocampo e in difesa, mentre hanno lasciato il club numerosi giocatori in tutti i reparti, a conferma di una profonda ristrutturazione tecnica.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *