Quattro kg di hashish a casa, arrestati padre e figlio dai carabinieri di Ivrea
IVREA. Il figlio, ventenne, residente in un comune a pochi chilometri da Ivrea, percorreva la strada provinciale 222 a bordo di un’utilitaria quando è stato fermato dai carabinieri del Radiomobile per un controllo, all’altezza di Parella. Erano le tre del pomeriggio di giovedì 18 dicembre quando il giovane, dopo un controllo un po’ più approfondito sul veicolo, ha iniziato a mostrare un atteggiamento particolarmente nervoso e infastidito, destando quindi alcuni sospetti agli occhi dei militari in pattuglia che, sospettando che il ventenne potesse detenere sostanza stupefacente in casa, hanno eseguito una perquisizione d’iniziativa al suo domicilio, dimora anche del padre, in quel momento presente in alloggio, trovando, in soggiorno, in un armadio in balcone e persino dentro il microonde, circa 4 kg di sostanza di hashish, suddivisa in decine di panetti e corrispondenti a migliaia di dosi destinate allo spaccio.
Padre e figlio sono stati quindi arrestati in flagranza di reato perché gravemente indiziati, in concorso, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Su richiesta del pubblico ministero della Procura di Ivrea, dopo la convalida di entrambi gli arresti, il figlio è stato collocato agli arresti domiciliari.
