Calciomercato Roma, richieste per Dovbyk: l'Everton insiste. Interesse da Como, Milan e Napoli
Il futuro di Artem Dovbyk potrebbe essere lontano da Roma già a gennaio. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l'attaccante ucraino, rientrato da poco dall'infortunio, è al centro di diverse voci di mercato che potrebbero concretizzarsi nelle prossime settimane. Sulle tracce del giocatore c'è da tempo l' Everton , che continua a insistere per portarlo in Premier League. La volontà di Dovbyk , però, sarebbe quella di rimanere in Italia, dove non mancano le pretendenti. Il Como ha mostrato interesse, senza però affondare il colpo.
Le piste più suggestive portano a Napoli e Milan . Con gli azzurri si potrebbe ipotizzare uno scambio di prestiti con Lorenzo Lucca , mentre i rossoneri, che lo avevano già cercato in estate, restano una destinazione gradita al giocatore. L'operazione con il Milan appare però complicata, visto il recente acquisto di Füllkrug . La situazione è in piena evoluzione.
. @OfficialASRoma , l' @Everton insiste per Dovbyk, lui vorrebbe restare in Italia: il @Como_1907 ci ha pensato ma non affonda, da capire se si materializzeranno altre possibilità https://t.co/QSBKKotq3A
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 29, 2025
