Добавить новость
smi24.net
World News
Декабрь
2025

Un Posto al Sole anticipazioni: Eduardo e Stella tremano, il colpo di scena

0

Nei prossimi appuntamenti della soap partenopea la situazione tra Sabbiese e la sua amante diventerà sempre più esplosiva.

Il gioco tra Eduardo e Stella si sta facendo sempre più pericoloso, anche al di là della relazione clandestina che rischia seriamente di far crollare il matrimonio con Clara. Negli ultimi episodi di Un Posto al Sole Sabbiese si è reso conto di quanto la misteriosa mora legata al suo passato possa essere pericolosa per lui.

Damiano e gli altri investigatori stanno indagando sui protagonisti di un giro di rapine e furti in alcune gioiellerie di Napoli e Eduardo è venuto a sapere del coinvolgimento di Stella nei colpi. Una scoperta che lo ha portato ad allontanarsi da lei per tutelare se stesso e la propria famiglia. Ma la donna non si arrenderà tanto facilmente.

Un Posto al Sole, colpo di scena per Eduardo e Stella

I due infatti ci ricascheranno nelle puntate di Un Posto al Sole in onda fino al 2 gennaio. Presi dalla passione, Eduardo e Stella faranno cadere una foto incorniciata del matrimonio tra l’ex malavitoso e Clara. Nel guardare l’immagine caduta, Sabbiese si vedrà aggredire dai sensi di colpa per il tradimento consumato alle spalle della moglie.

Il pentito, pieno di rimorsi, inviterà così Stella ad andarsene. La giovane però non demorderà e proverà ancora a sedurlo. Malgrado l’attrazione, il fratello di Clara stavolta si dimostrerà irremovibile. Per i due sarà tempo di ritornare a fare i conti con i propri problemi familiari.

La situazione tra Stella e Eduardo si farà sempre più tesa e potenzialmente esplosiva nelle prossime puntate di Upas (Foto Facebook @UPAS Fans HL) – termometropolitico.it

Da parte sua Stella dovrà affrontare Rino, lo zio che le chiederà senza mezzi termini di troncare una volta per tutte la tresca con Sabbiese. La sua amicizia con Damiano potrebbe mettere seriamente nei guai la loro attività di ricettazione. Il poliziotto infatti potrebbe mettersi presto sulle loro tracce.

Nel frattempo Eduardo, sempre più insofferente, sarà chiamato a valutare una proposta lavorativa che a Rosa e Clara sembra davvero da cogliere al volo. L’ex camorrista dovrà presentarsi a Palazzo Palladini per un colloquio con Raffaele, lo storico portiere ormai prossimo alla pensione dopo tanti anni di onorato servizio in condominio.

In ballo ci sarà un posto come addetto alla pulizia delle scale, per due volte alla settimana. Un lavoro umile che Eduardo non troverà certo di suo gradimento. Alla fine Sabbiese si farà convincere dall’insistenza delle due donne e andrà a parlare con Giordano. Il suo atteggiamento strafottente però metterà pesantemente in imbarazzo la sorella, sempre pronta a prodigarsi per dargli una mano.

L'articolo Un Posto al Sole anticipazioni: Eduardo e Stella tremano, il colpo di scena proviene da Termometro Politico.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *