Alessandro Matri accusato di aver bestemmiato. Interviene la moglie Federica Nargi che zittisce i followers: “Ha detto ‘zio’, siete pesantissimi”
“Siete pesantissimi”. Federica Nargi non ci sta e difende Alessandro Matri sui social. Il marito della ex velina è stato accusato dai followers di aver bestemmiato. Il post ‘incriminato’ risale a ieri, 30 dicembre. La famiglia Nargi-Matri ha deciso di passare gli ultimi giorni del 2025 alle Maldive, come testimoniano le foto pubblicate dalla showgirl su Instagram. In un video, la coppia è ritratta mentre tenta una presa alla “Dirty Dancing”. La reazione di Matri ha diviso il web. Il calciatore, che esclama “po*co zio”, è stato accusato dagli utenti di aver bestemmiato. “Sbaglio oppure ho sentito una bestemmia? Non ho capito bene” ha scritto una persona.
E Federica Nargi ha risposto a tono. “ZIO, ZIOOOOOOO…mamma mia siete pesantissimiiiii” ha ribattuto nei commenti la modella. La maggior parte degli utenti ha dato ragione all’ex velina. “Si sente benissimo, alla gente serve Amplifon” ha scritto una ragazza. La discussione non si è fermata lì. Alcune persone, infatti, hanno sostenuto che anche le espressioni simili a una bestemmia siano maleducate. Nargi ha difeso il marito e, dopo la presa fallita, gli ha anche lanciato una frecciatina nella descrizione del post: “Momento di tensione. Ti manca un po’ di forza? Chi ha ragione??”
L'articolo Alessandro Matri accusato di aver bestemmiato. Interviene la moglie Federica Nargi che zittisce i followers: “Ha detto ‘zio’, siete pesantissimi” proviene da Il Fatto Quotidiano.
