I 10 grattacieli che cambieranno lo skyline delle città americane: tra progetti futuristici e abitazioni da oltre 2 milioni di dollari
Negli Stati Uniti, il 2026 sarà l’anno dei grattacieli. Negli Usa i lavori in corso in diverse torri saranno completati o quasi, cambiando così lo skyline delle città. Ecco i 10 grattacieli che vedremo toccare il cielo nel nuovo anno, o almeno fare un pezzo di strada per arrivarci.
La Torcia
Lo skyline di Midtown, a Manhattan, accoglierà un nuovo grattacielo: The Torch. Secondo La voce del New York Times, la costruzione, situata tra la 45esima e la 46esima strada sull’ottava Avenue, “sembra uscita da un film futuristico”. Il grattacielo sarà alto circa 325 metri, la torre si svilupperà su 52 piani e offrirà un’esperienza unica: una caduta libera in un tubo di vetro trasparente a 90 metri di altezza, incastonata nella colonna dell’edificio. La corsa nel vuoto durerà 90 secondi, durante i quali si potrà ammirare lo skyline di New York.
L'articolo I 10 grattacieli che cambieranno lo skyline delle città americane: tra progetti futuristici e abitazioni da oltre 2 milioni di dollari proviene da Il Fatto Quotidiano.
