Добавить новость
smi24.net
World News
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

Juventus-Napoli: LE INTERVISTE post-partita a Thuram, David, Yildiz e Locatelli

0

La vittoria contro il Napoli non è solo una questione di tre punti, ma il manifesto di una nuova Juventus. Nel post-partita, le voci dei protagonisti raccontano di un gruppo solido, di un’identità tattica sempre più chiara e di un entusiasmo ritrovato che coinvolge nuovi acquisti e veterani. Dalle parole di Thuram alla gioia di David, fino alla maturità di Locatelli, ecco il racconto della serata attraverso le interviste ai protagonisti.

Intervista a Khéphren Thuram (DAZN)

Khéphren, un’ottima prestazione individuale ma soprattutto una prova di forza della squadra. Come ti senti fisicamente in questo momento? “Sto bene, sia fisicamente che nel feeling con i compagni. Il segreto è semplice: quando la squadra gioca bene, anche io mi sento al top. È stata una vittoria di gruppo, costruita tutti insieme.”

Oggi in tribuna c’era un ospite speciale, tuo fratello Marcus. Ti ha detto qualcosa a fine gara? “In realtà no, non mi hanno detto nulla di particolare! È la prima volta che mio fratello viene qui a vedermi, quindi sono semplicemente molto contento di aver vinto davanti a lui.”

Abbiamo visto un’esultanza particolare… cosa significa? “Significa: ‘un caffè tutti insieme’! Un modo per festeggiare l’unione di questo spogliatoio.”

Intervista a Kenan Yildiz (Sky Sport)

Kenan Yildiz, attaccante della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Napoli. “Abbiamo giocato una grande partita, creando tante chance, sono contento per il gol e per la vittoria della squadra. Champions? Vogliamo stare al nostro flow. Adesso 2-3 giorni di riposo e poi andiamo a Monaco”.

Intervista a Jonathan David (Sky Sport)

Jonathan, una serata da incorniciare. Che valore dai a questo successo e al tuo gol? “È stata una partita difficilissima, contro un avversario di alto livello. Il mio gol è arrivato nel momento giusto della gara, quello in cui serviva sbloccarla o dare un segnale.”

Quando sei uscito dal campo, l’Allianz Stadium si è alzato in piedi per te. Cosa hai provato? “Sono davvero felice per la standing ovation. Sentire il calore del pubblico è speciale, ti ripaga del lavoro fatto in campo.”

Intervista a Manuel Locatelli (DAZN)

Manuel, una vittoria che sembra pesare molto per il vostro percorso. Che sapore ha questo risultato? “È una grandissima vittoria, un traguardo che meritavamo e che ci rende davvero felici. Vincere aiuta a vincere, ma soprattutto aiuta la consapevolezza: battere un avversario così forte ci dà una spinta enorme per la classifica.”

Si parla molto della vostra identità in campo. Siete cambiati nel modo di stare insieme? “Oggi la nostra identità è ben riconoscibile. Tutti sappiamo esattamente cosa fare. Siamo un bel gruppo e lo dico con orgoglio: lo siamo sempre stati, anche quando le cose non giravano bene. Non abbiamo mai smesso di lavorare.”

Oggi è arrivato anche un assist importante. Ti senti più libero di osare? “Di me si è parlato tantissimo, a volte troppo, ma io sono rimasto lì a lavorare. La società mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia e questo è fondamentale. Ora sto bene, segnare o fare assist è importante. I miei compagni mi prendono spesso in giro perché provo molti colpi di tacco… beh, oggi direi che è andata bene!”

Quanto conta l’impronta che vi sta dando l’allenatore per la tua crescita personale? “Sono molto felice del rapporto che sto creando con il mister. Dovevo calarmi perfettamente in questa nuova identità tattica e sento di esserci riuscito. Senza fare paragoni con il passato, credo che quello che stiamo costruendo oggi sia evidente.”

di Vincenzo Letizia

L'articolo Juventus-Napoli: LE INTERVISTE post-partita a Thuram, David, Yildiz e Locatelli proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *