Добавить новость
smi24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Il Pavia cade, punito dalla “legge dell’ex” – LE PAGELLE

0

Pavia. Con un gol di Semprini nel finale del primo tempo, il Real Calepina allenato dall’ex azzurro Inacio Joelson s’impone 1-0 al Fortunati su un Pavia che, dopo tre risultati utili consecutivi (5 punti), interrompe il proprio cammino e ora è solo in terzultima posizione con 17 punti.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:15491393]]

Una giornata sfavorevole per gli azzurri, visto che la Varesina, vincendo 4-1 sul Villa Valle, si porta su di loro a +3, mentre il Sondrio (penultimo) si avvicina a -1 grazie al successo esterno per 2-1 sulla Castellanzese. Non basta un finale di ripresa generoso in cui la squadra di mister Filippini prova disperatamente a evitare la sconfitta, con assalti più confusi che precisi e un salvataggio sulla linea, in pieno recupero, su una conclusione di Odalo.

Alla fine sono tre punti pesanti per la squadra di Grumello Del Monte (Bergamo), che centra la quinta vittoria nelle ultime sette gare (le altre due pareggiate), allontanandosi dalla zona play out.

[[ge:gnn:laprovinciapavese:15491392]]

LE PAGELLE DEL MATCH

6 – BIFULCO: Il giovane portiere azzurro continua ad avere spazio da titolare e lo sfrutta bene. Non può nulla sul gol avversario .

6 – GHIRINGHELLI: Una delle note positive in una giornata in cui il Pavia incassa una sconfitta. Un rientro d'esperienza che può sicuramente servire a questo girone di ritorno azzurro.

6 – SBARDELLA: Anche lui fai il suo fino alla fine nel difendere la propria area. Uno dei punti solidi di una difesa in crescita.

6 – BIAGIONI: Anche lui diverse volte in chiusura riesce a far bene lottando per 90'. Sufficiente.

5,5 – PANDULLO: Il giovane laterale parte bene, poi si perde un po' nel corso della gara.

5,5 – MAGLIONE: Nel primo tempo meno brillante rispetto alla ripresa quando la sua intensità sale. E cerca anche a via del gol per pareggiare la gara.

6,5 – ITRALONI: Con la tranquillità e l'esperienza di un veterano disputa una gara in cui si rende molto utile in costruzione soprattutto nella ripresa.

5,5 – NUCERA: Si vede poco in fascia dove solitamente cerca, invece, di provare a cercare spazio.

5,5 – MONZA: Primo tempo sotto tono, meglio nella ripresa dove è generoso e continuo in fase offensiva e cerca la via del gol .

5,5 – POESIO: Nel primo tempo da “falso nueve” combina poco nella difesa del Real Calepina. Meglio nel secondo tempo dove arretrato è più utile alla squadra.

5,5 – COMINETTI: Dà tanto sul piano della spinta, ma non riesce a trovare la conclusione vincente per il possibile pareggio azzurro. Comunque in crescita.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *