Добавить новость
smi24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Io e Bianca Atzei abbiamo litigato solo una volta per una collaborazione che mi ha dato molto fastidio”. Lei risponde: “Sono dovuta andare sotto casa sua”

0

Dopo “La Paura che ho di perderti” e “La Gelosia”, Bianca Atzei e Kekko dei Modà sono tornati a duettare insieme sulle note di “Ti amo ma non posso dirlo”, uscito il 19 dicembre scorso. “Ti amo ma non posso dirlo è una canzone d’amore che al contrario dalle classiche canzoni d’amore, – ha detto il frontman della band – quelle che magari che raccontano storie finite, qui si parla di una storia che non è mai cominciata: la storia di due migliori amici che sono innamorati l’uno dell’altro ma non hanno il coraggio di dirselo perché hanno paura di rovinare il loro rapporto”.

E an ora: “Bianca ed io siamo molto amici ed avevamo voglia di tornare a fare qualcosa insieme. Sono più che orgoglioso e felice di averla avuta con noi in questo progetto tanto che non credo ci fermeremo qui perché tra noi c’è una grande alchimia, nella scrittura, nel lavoro, abbiamo gusti musicali simili. Voglio bene a Bianca ed è giusto che la musica torni al centro della sua vita”.

“Qualche mese fa Kekko mi ha preso per mano e mi ha portato in studio standomi molto vicino in un momento particolare della mia vita. – ha detto Bianca Atzei – Abbiamo iniziato a scrivere insieme, ad ascoltare provini, melodie. Da lì è nata ‘Ti amo ma non posso dirlo’, una canzone che mi ha toccato il cuore completamente. Era da tantissimo tempo che un brano non mi toccava corde così profonde, intime, in modo così intenso e forse ne avevo bisogno in un momento di blocco personale. Sono grata di questo regalo”.

I due cantanti sono stati ospiti a “Verissimo” e hanno svelato un aneddoto legato alla loro amicizia. Il momento più difficile? Lo ha raccontato Kekko stesso: “C’è stata una collaborazione che mi ha dato molto fastidio, però in quel momento…Non sono permaloso e neanche rancoroso“. Pronta la risposta della collega: “Abbiamo litigato una volta sola. Lui è sparito e io sono dovuta andare sotto casa sua”.

L'articolo “Io e Bianca Atzei abbiamo litigato solo una volta per una collaborazione che mi ha dato molto fastidio”. Lei risponde: “Sono dovuta andare sotto casa sua” proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *