Napoli-Roma, le ultime: Soulé non ce la fa e va in panchina, tocca a Zaragoza
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Roma arrivano nuove indicazioni dall’infermeria giallorossa, e non sono incoraggianti. Matías Soulé avverte ancora dolore e difficilmente sarà rischiato dal primo minuto: la sua presenza, al massimo, è destinata alla panchina.
Secondo quanto riferito in questi minuti da Radio Romanista, Gian Piero Gasperini è orientato a escludere l’argentino dall’undici iniziale, modificando così l’assetto offensivo per la sfida del Maradona.. Al suo posto è pronto Bryan Zaragoza, che va verso l’esordio dal primo minuto in una delle partite più delicate della stagione.
Lo spagnolo agirà sulla corsia destra, con Lorenzo Pellegrini confermato a sinistra alle spalle dell’unica certezza offensiva giallorossa: Donyell Malen, schierato da punta centrale.
LEGGI ANCHE – Ecco Zaragoza, lo spaccapartite: il sì di Gasp dopo giorni di studio
Un tridente inedito, figlio dell’emergenza e delle condizioni fisiche non ottimali di Soulé, ma anche di una scelta chiara: Gasperini preferisce affidarsi a chi garantisce oggi maggiore tenuta, rinviando eventuali forzature a gara in corso.
Fonte:Radio Romanista
L'articolo Napoli-Roma, le ultime: Soulé non ce la fa e va in panchina, tocca a Zaragoza proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
