Добавить новость
smi24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

RASSEGNA STAMPA – La Sicilia: “Catania, non resta che rialzarsi. Tutti insieme. Da valutare le condizioni di Bruzzaniti”

0

“Uscire dalla crisi si può? Ribadiamo il concetto espresso a caldo dopo Siracusa: il Catania ha carattere? Segue le indicazioni dell’allenatore? Riesce a metterle in pratica? Toscano ha uomini e possibilità di variare gioco? Fermo restando che il club è dalla parte del tecnico e che ha costruito un organico da primato, adesso che sono stati sprecati quei sette punti che avrebbero permesso al Catania di primeggiare (Sorrento, Cerignola, Siracusa) non resta che rialzarsi. Tutti insieme. Tutti. Ma proprio tutti”, riporta La Sicilia.

“Il pubblico ha dato segnali di maturità incoraggiando a mai finire la squadra anche quando ha accusato passaggi a vuoto. Sarà così anche contro il Trapani nel recupero che dovrà portare i rossazzurri ad accorciare a -3 dai sanniti. Ma la squadra sarà capace di riprendere vigore? E cambiare per esempio l’aggressività in avanti riempiendo l’area avversaria? O sarà capace di giostrare le azioni a centrocampo. Non c’è un regista puro, Jimenez ha piedi buoni ma non è uno specialista in quel ruolo. Di Tacchio è appena rientrato. Manca Aloi sul quale il Catania e Toscano avevano poggiato una buona fetta di idee e di sviluppo di gioco. Non è un regista, ma un giocatore che più di altri sarebbe stato valido in fase offensiva. Mancano pure Cicerelli, Di Gennaro a questa squadra, ma parlare adesso degli assenti sarebbe come sminuire chi si fa il mazzo per esserci, lavorare e dare una mano”, si legge.

“Contro il Trapani rientreranno Corbari e Lunetta, Di Tacchio avrà maggiore minutaggio e queste sono le notizie liete. Bisognerà considerare Bruzzaniti, uscito zoppicante e si spera sia solo un affaticamento”, aggiunge l’articolo di Giovanni Finocchiaro.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

L'articolo RASSEGNA STAMPA – La Sicilia: “Catania, non resta che rialzarsi. Tutti insieme. Da valutare le condizioni di Bruzzaniti” proviene da Tutto Calcio Catania.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *