“Presta e Salvati non lavorano più con Bonolis e cercano di difendersi come possono mentre stanno affogando”: parla l’amica di Sonia Bruganelli
“Non mi risulta alcun amante, diversamente da quello che ho letto”. Nella questione che vede, loro malgrado, protagonisti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli dopo le dichiarazioni di Lucio Presta nella propria autobiografia, prima, e di Marco Salvati, poi, si inserisce ora Clotilde Zomparelli, amica di Bruganelli ma anche vicina allo stesso Salvati. “La cosa assurda è che si dice che ‘lo sapevano tutti'” spiega a Fanpage in relazione ai presunti tradimenti di Sonia Bruganelli ai danni del conduttore. “Ma se lui lo sapeva (riferendosi a Lucio Presta, ndr), perché non è andato a parlare con Bonolis? È un controsenso. Se sei amico fraterno di una persona e dici che questa storia degli amanti la sapevano tutti, perché non sei andato a parlargli, visto che eravate così amici?”, si domanda.
La versione dell’amica di Sonia Bruganelli
Secondo Zomparelli le dichiarazioni contro Bruganelli – che nelle scorse ore ha condiviso delle storie su Instagram che sembrerebbero una risposta indiretta a quanto sta accadendo – hanno a che fare con i rapporti professionali interrotti con Bonolis: “Salvati e Presta non lavorano più con Paolo: ci sarà un motivo, no? Magari lo scopo che li spinge a dire certe cose è un altro, non la volontà di raccontare la verità”. E tornando sulla versione secondo cui tutti fossero al corrente dei presunti tradimenti aggiunge: “È una roba inventata di sana pianta. Ognuno cerca di difendersi come può mentre sta affogando. E poi ci sono dei ragazzi di mezzo, questa cosa mi lascia davvero senza parole. Lo ripeto: tutte le cose scritte su Sonia non mi risultano e, ti dirò di più, mi hanno fatto molto ridere”.
L'articolo “Presta e Salvati non lavorano più con Bonolis e cercano di difendersi come possono mentre stanno affogando”: parla l’amica di Sonia Bruganelli proviene da Il Fatto Quotidiano.
