Добавить новость
smi24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
22
23
24
25
26
27
28

PAGELLE DI REPARTO | Difesa impeccabile, Casasola super. Ponsi due assist, Jimenez gol

0

Vittoria rotonda: 4-0 del Catania al Trapani. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nel match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C, girone C.

DIFESA 6.5
Regge ancora il fortino rossazzurro davanti al pubblico di casa. Al Massimino il pacchetto arretrato etneo soffre poco, pur concedendo qualcosa Dini resta imbattuto.

Il migliore in difesa:
Pieraccini 7 – Finalmente riesce anche a segnare. Partita importante sul piano difensivo, resa indimenticabile dalla rete messa a referto nella serata del derby contro il Trapani nel segno del ricordo di Orazio Russo, bandiera rossazzurra.

Dini 6, Miceli 6.5, Celli 6.5, Ierardi 6

CENTROCAMPO 6.5
Prova molto positiva in mediana. C’è stata intensità, c’è stata qualità e soprattutto c’è stata tanta corsa. Bene così!

Il migliore a centrocampo:
Casasola 7.5 – Continua ad essere determinante con giocate fondamentali che indirizzano la manovra offensiva rossazzurra. Propizia il vantaggio, si rivela un pericolo costante quando spinge sull’acceleratore. Segna il sigillo del 4-0, esultando nel ricordo di Orazio Russo!

Ponsi 6.5 – Assist per Jimenez (3-0) alla prima apparizione in rossazzurro dopo pochi istanti dal proprio ingresso in campo. Suo anche l’assist per il 4-0. Per questo merita una menzione particolare e un incitamento: la strada è già quella giusta!

Corbari 6+, Quaini 6.5, Donnarumma 6

ATTACCO 6+
Davanti sono state create tante occasioni. Il risultato sorride al Catania, il gap sul tabellino potrebbe risultare anche più significativo. In tal senso continua a registrarsi la necessità di maggiore cinismo sotto porta.

Il migliore in attacco:
Jimenez 7 – Entra e segna, mettendo in cassaforte la vittoria.

Lunetta 6+, D’Ausilio 6+, Forte 6+, Rolfini 6, Bruzzaniti 6+

ALLENATORE
Toscano 6.5 – Una gara importante, per tanti motivi. In primis bisognava vincere per Orazio Russo. Le motivazioni principali nascevano da quanto è accaduto in queste ore, con l’estremo saluto all’attaccante e la richiesta di un successo in suo onore. La squadra ha reagito, servono comunque nuove vittorie per rimettersi in pista, e arrivare bene agli scontri diretti di inizio marzo contro Salernitana e Benevento.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

L'articolo PAGELLE DI REPARTO | Difesa impeccabile, Casasola super. Ponsi due assist, Jimenez gol proviene da Tutto Calcio Catania.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *