Добавить новость
smi24.net
World News
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22
23
24
25
26
27
28

“Invece di minacciarmi di morte, prendete secchio e spazzolone e andate in centro a Bologna”: la tiktoker risponde dopo il video sulla sporcizia in città

0

In un video diffuso sui propri social aveva parlato di Bologna come una città molto sporca. Per questo motivo Karo, la blogger polacca in questione, ha ricevuto minacce di morte e insulti. Intervistata dal Corriere di Bologna, l’influencer replica: “In molti si sono offesi. Mi odiano, mi chiedono chi sia io per criticare Bologna, che sono terribile e brutta. Mi inviano emoji di bare nei messaggi e commentano dicendomi di non tornare più e di restare a casa. È terribile. Invece di vedere il vero problema, prendere un’idropulitrice o un secchio e uno spazzolone e andare in centro città“.

“Spero che il mio video aiuti a cambiare le cose”

Malgrado tutto, Karo non è pentita di aver pubblicato quel video. Anzi, si augura che possa aiutare ad accendere i riflettori su un problema come quello della pulizia delle città: “Sono felice che il mio video da Bologna sia stato pubblicato, in molti hanno confermato la mia opinione e spero che questo porti ad un miglioramento nella pulizia della città. Una città così bella e ricca di storia non può essere così trascurata […] È praticamente l’unica cosa che non mi è piaciuta, perché ho detto che Bologna è bella e ricca di storia”.

“I turisti pagano la tassa di soggiorno, mi aspetto pulizia nelle strade”

E conclude con una riflessione: “Non volevo offendere nessuno. Ho semplicemente espresso la mia opinione su ciò che ho visto e sentito in città. Se alcune persone si sono offese per questo, non è un mio problema. I turisti devono pagare la tassa di soggiorno, quindi mi aspetto almeno una pulizia decorosa nelle strade e intorno ai vostri bellissimi monumenti”.

L'articolo “Invece di minacciarmi di morte, prendete secchio e spazzolone e andate in centro a Bologna”: la tiktoker risponde dopo il video sulla sporcizia in città proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *