Vitesse-Roma, SERGIO OLIVEIRA: «Atteggiamento giusto, vinto da squadra. Ingiusta la mia espulsione» (VIDEO)
Queste le dichiarazioni di Sergio Oliveira, centrocampista della Roma, al termine del match con il Vitesse: OLIVEIRA A SKY SPORT
Inizio difficile
Si, è stata una gara dura in un campo non in buone condizioni. Tecnicamente non abbiamo fatto una partita bellissima, ma siamo stati squadra, con il giusto atteggiamento. Ci prendiamo la vittoria..
State crescendo…
Si, lavoriamo per migliorare. Miglioriamo partita dopo partita, l’atteggiamento è giusto, siamo facendo un bel percorso.
L’azione del cartellino giallo , cosa è successo?
Non è stato giusto, non ho toccato l’avversario. La vittoria è la cosa più importante
OLIVEIRA A ROMA TV+ È stata una partita molto difficile, in un campo che non era in buone condizioni. L’atteggiamento della squadra è stato molto buono. Non è stata una partita tecnicamente bellissima ma l’importante era la vittoria 3 vittorie consecutive tra campionato e coppa, hai la sensazione che questa squadra stia migliorando?
In 8 partite non abbiamo perso ed è la cosa più importante, dobbiamo continuare così. Ovviamente tutti i tifosi vogliono che giochiamo bene tutte le partite, ma penso che stiamo facendo un buon percorso.
Come ti senti dopo l’infortunio?
Mi sento un po’ meglio. Contro l’ Inter ho sentito un grande fastidio al piede. Ho provato a giocare ma settimana scorsa ho deciso con il mister di fermarmi ed ora mi sento meglio