Scatta l’emergenza alla Dolomiti. Preoccupa il ginocchio di Yabrè
Di scena allo stadio “Quercia” di Rovereto. La Dolomiti Bellunesi domenica giocherà nello splendido impianto trentino, conosciuto non solo come sede di alcune amichevoli estive tra squadre professioniste ma pure in quanto casa di eventi nazionali e internazionali di atletica. I gialloverdi sino ad ora sono ancora a secco di punti, avendo perso 2-1 a Campodarsego e 3-1 contro l’Adriese. Attenzione però all’attaccante Juani Molina, già autore di due reti in questa porzione di stagione.
«Bisogna restare vigili. Sono una squadra esperta sul piano tattico. Sa adattarsi molto alle situazioni della partita e non ci renderà la vita semplice», precisa Piazzi.
SVIDERCOSCHI SEGNA
A proposito di attaccanti, è salito a quota due centri in tre partite Sebastiano Svidercoschi. Nessuno impatto traumatico con la serie C per l’ex bomber della Dolomiti, a segno contro la Virtus Verona nella partita però persa 4-1 dal Legnago. Niente male come ruolino di marcia, al di là del fatto che i punti rimangono i tre ottenuti all’esordio contro l’Arzignano.
