Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Март
2024

L'Udinese stende la Lazio: ora il colpaccio non resti isolato

0
L'Udinese stende la Lazio: ora il colpaccio non resti isolato

Con la gagliarda prova dell’Olimpico, dove la squadra ha dimostrato cuore e resilienza (non cosa da poco vista anche la Babele di giocatori), è l’Udinese a poter gestire ancora il proprio destino

Adesso non dite chi l’avrebbe detto e balle varie. È vero, in pochi avrebbero scommesso su un colpaccio dell’Udinese all’Olimpico, ma il punto non è questo.

Beninteso, il colpaccio rischia di essere vitale nel campionato dei bianconeri, perchè prima della partita Pereyra&co erano ancorati al terzultimo posto con il Frosinone e ora sono tre punti sopra con dietro altre quattro squadre oltre ai ciociari, ma lo sarà soltanto se la truppa di Cioffi sarà capace di capitalizzare questi tre punti nelle partite successive e non come fatto, anzi non fatto, dopo il colpo a Torino con la Juve dal quale sono generate prestazioni opache.

Perchè, l’abbiamo visto in queste giornate: là nelle retrovie è già una tonnara, tutti non vogliono abbandonare la serie A ed è maledettamente brutto, lo è per i tifosi, figurarsi per la società o chi va in campo, dipendere dal risultato degli altri piuttosto che dal proprio o mettersi lì a gufare sulle disgrazie altrui. Insomma, la salvezza, così, diventerebbe una sorta di terno al lotto, senza poter fare nulla.

Così, invece, con la gagliarda prova dell’Olimpico, dove la squadra ha dimostrato cuore e resilienza (non cosa da poco vista anche la Babele di giocatori), è l’Udinese a poter gestire ancora il proprio destino.

E questa è la cosa più bella. Teniamoci stretta questa vittoria allora. No. Strettissima.











СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *