Мы в Telegram
Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Март
2024

Cade con la bicicletta in un tombino, è in prognosi riservata

0

PAGNACCO. Un ciclista, nella giornata di venerdì 22 marzo, attorno alle 11.30, è finito con la ruota della bicicletta in un tombino che era stato aperto per poter effettuare lavori di collegamento della fibra ottica di una nuova utenza a Plaino, frazione del Comune di Pagnacco.

La ditta che era incaricata dell’intervento – come ha poi ricostruito la polizia locale di Pagnacco che si è occupata dei rilievi e ha raccolto i primi elementi per chiarire la dinamica – avrebbe aperto il tombino e avrebbe segnalato la situazione di pericolo posizionando sull’asfalto, attorno all’area di lavoro, alcuni coni bianchi e rossi.

Poco dopo un ciclista, che si trovava a percorrere via della Villa, ci è incappato ed è rovinato sulla strada. Si tratta di un uomo di sessantuno anni residente in paese e rimasto gravemente ferito, tanto che, dopo essere stato raggiunto dal personale sanitario e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, è stato poi accolto in Terapia intensiva e i medici si sono riservati la prognosi.

Gli agenti della polizia locale di Pagnacco hanno posto sotto sequestro la bicicletta, per eventuali ulteriori accertamenti giudiziari. L’esatta dinamica e le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli investigatori.











СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *