Sala Stampa Padova-Frosinone, Capelli: “Ci manca poco, dobbiamo sbloccarci, ma sono convinto che lavorando poi i risultati arrivano”
Alessandro Julian Capelli nel post Padova-Frosinone:
«Manca ancora qualcosa? Tendo a guardare il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo fatto una buona partita. Si è alzato il livello degli avversari, la categoria è diversa ma spesso è anche questione di episodi e dovremo essere bravi a farli girare dalla nostra parte. Ma con questo impegno sono convinto che possiamo farcela. C’è un po’ di rammarico perché abbiamo creato i presupposti per segnare in tutte e 3 le partite, ma dobbiamo perseverare su questa squadra perché sono convinto che i risultati arriveranno. Ci siamo, siamo lì. Ci manca poco ma sono convinto che lavorando poi i risultati arrivano. Ripeto, guardo il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo giocato finora con avversari importanti, guardiamo avanti con fiducia. È stato bellissimo rivedere gli ultras, anche perché non eravamo più abituati in casa, sebbene siano sempre tantissimi in trasferta. Si è percepita molto l’unione che c’è tra tutti e spero che questo venga capito da tutto l’ambiente, perché ci manca giusto qualcosina per fare risultato e ottenere qualche soddisfazione che quest’anno sono certo di prenderemo. Rispetto alla C, si è alzato il livello. Non ti puoi permettere troppe sbavature anche perché da una singola occasione può nascere il gol che cambia tutto come oggi. Questa è la grande differenza con l’anno scorso».
L'articolo Sala Stampa Padova-Frosinone, Capelli: “Ci manca poco, dobbiamo sbloccarci, ma sono convinto che lavorando poi i risultati arrivano” proviene da Padova Calcio.