ROMA-TORINO: dove vederla in tv, le probabili formazioni e le quote
La Roma torna in campo dopo le due settimane di pausa dovute alla sosta per le nazionali e oggi alle ore 12:30 affronta il Torino allo Stadio Olimpico nel match valido per la terza giornata di Serie A . Pochissimi dubbi di formazione per Gasperini , intenzionato a riconfermare quasi tutta la formazione vista contro il Bologna e il Pisa : le uniche novità potrebbero essere l’impiego di Rensch sulla fascia destra al posto di Wesley e il duo Soulé-Dybala dal 1’.
I giallorossi sono reduci da due vittorie consecutive e sono a punteggio pieno, mentre i granata hanno perso 5-0 all’esordio contro l’ Inter e pareggiato 0-0 contro la Fiorentina .
DOVE VEDERE ROMA-TORINO IN TV E IN STREAMING Roma-Torino sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per vedere la partita in diretta è necessario connettersi all'app Dazn tramite Smart tv collegata alla connessione internet, console di gioco (Play Station e Xbox) oppure Google Chromecast, Amazon Fire Stick Tv e TIMVISION BOX. Inoltre coloro che sono abbonati anche a Sky potranno seguire il match sul canale 214 attivando 'Zona DAZN'.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ROMA: Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Rensch, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson.
TORINO: Israel; Pedersen, Coco, Maripán, Biraghi; Ilic, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic.
LE QUOTE
ROMA-TORINO 1
X 2
EUROBET 1.50 4.00 6.60
SISAL 1.50 4.00 7.00
PLANETWIN365 1.50 4.10 7.00
SNAI 1.50 4.10 6.75
LR24