Lo ferisce al volto con un coltello: diciottenne arrestato a Mortara
MORTARA. A Mortara, i militari della Stazione Carabinieri hanno arrestato un diciottenne egiziano a seguito di un ordine del tribunale di Pavia per aggravamento degli arresti domiciliari già in corso.
Lo scorso 4 novembre, il giovane ha infatti ferito al volto con un coltello un 23enne a Contrada San Lorenzo. La vittima è stata dimessa dall'Ospedale Civile di Vigevano con 5 giorni di prognosi. Durante le indagini e la perquisizione domiciliare sono stati sequestrati 12 proiettili calibro 9x21 e un martello frangivetro. Il 10 novembre, il giovane è stato trovato a Mortara, Corso Garibaldi, in possesso di hashish. Al termine delle formalità, il 18enne è stato trasferito alla Casa Circondariale di Pavia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
[[ge:gnn:laprovinciapavese:15352278]]
Si tratta dello stesso 18enne che aveva aggredito la barelliera della Croce rossa lo scorso ottobre. Il giovane, dopo i fatti di ottobre era agli arresti domiciliari ma lo scorso 10 novembre era evaso ed è stato coinvolto nell’aggressione con arma da taglio nei confronti del 23enne.
