Su che canale vedere PGE Budowlani Lodz-Novara oggi in tv, Champions League volley femminile: orario e streaming
Oggi martedì 25 novembre (ore 18.00) si gioca PGE Budowlani Lodz-Novara, incontro valido per la Champions League 2026 di volley femminile. Le piemontesi incominciano l’avventura nella nuova edizione della massima competizione continentale a cui partecipano in virtù di una wild-card, grazie alla quale il contingente italiano nel torneo si è ampliato di un’unità (erano già ammesse Conegliano, Milano e Scandicci in base ai risultati conseguiti nella passata stagione).
LA DIRETTA LIVE DI LODZ-NOVARA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 18.00
Le ragazze di coach Lorenzo Bernardi sono reduci dai successi conseguiti contro Milano e Macerata, utili per issarsi al terzo posto provvisorio in classifica generale. Le Zanzare saranno impegnate nella tana dell’ambiziosa e insidiosa formazione polacca, in uno scontro diretto già importante nel gruppo B in cui figurano anche il Fenerbahce Istanbul di Alessia Orro e il Benfica.
La palleggiatrice Carlotta Cambi, la bomber Tatiana Talok, la centrale Sara Bonifacio, la schiacciatrice Britt Herbots saranno i punti di forza contro il sestetto di Maciej Biernat, privo di grandi individualità ma molto coeso. La partita si svolgerà in contemporanea con la sfida tra il Fenerbahce e il Benfica, con le turche ampiamente favorite.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di PGE Budowlani Lodz-Novara, match valido per la Champions League di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN; garantita la diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO PGE LODZ-NOVARA VOLLEY OGGI
Martedì 25 novembre
Ore 18.00 PGE Budowlani Lodz vs Igor Gorgonzola Novara – Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204)
PROGRAMMA PGE LODZ-NOVARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Euro Volley Tv, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
