Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Ноябрь
2025

Francia, arrestato 39enne per il furto al Louvre

0

PARIGI. Un uomo, sospettato di essere il quarto e ultimo membro della banda di ladri dietro al furto al Louvre, è stato arrestato oggi insieme ad altre 3 persone sospettate per il furto dei gioielli del 19 ottobre. Lo rende noto la procura di Parigi.

Gli altri tre uomini accusati di essere parte della banda di ladri che materialmente ha rubato i gioielli della corona francese erano stati arrestati nelle scorse settimane.

L'uomo arrestato oggi con l'accusa di essere il quarto membro della banda di ladri che ha compiuto il furto al Museo del Louvre, è un 39enne già noto alle forze dell'ordine francesi. Proviene da Aubervilliers, un sobborgo a nord di Parigi con cui altri sospetti hanno legami. Gli agenti lo hanno fermato martedì mattina e lo hanno posto in custodia cautelare per «furto in banda organizzata e associazione a delinquere». Oltre a lui, nella stessa operazione sono state arrestate anche altre tre persone che fanno parte del suo entourage. In un comunicato stampa, Laure Beccuau, procuratrice generale di Parigi, ha spiegato che si tratta di un 38enne e di due donne di 31 e 40 anni, tutti originari della regione parigina.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *