Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Декабрь
2025
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

La Olio Pantaleo Fasano torna alla vittoria battendo la Millenium Brescia.

0

FASANO – Una grande Olio Pantaleo Fasano batte un fortissimo Valsabbina Millenium Brescia rilanciandosi in campionato. Le fasanesi interrompono un digiuno di vittorie che durava da ben 6 gare consecutive contro una delle migliori formazioni di questo Girone B, che nonostante una serata non proprio esaltante ha dimostrato di avere i giusti numeri per il grande salto di qualità nel massimo campionato nazionale.

Olio Pantaleo guidata da coach Paolo Totero visibilmente soddisfatto a fine gara.

“Questa settimana le ragazze hanno lavorato bene e meglio delle altre volte e mi hanno dimostrato di avere fame di vittoria – afferma il tecnico fasanese – Il nostro avversario è un roster di altissimo livello con dei valori tecnici molto elevato ma questo non ci ha spaventato. Oggi le ragazze sono state davvero strepitose contro una top del nostro girone ma ho visto le mie atlete sul pezzo e con grande spirito di sacrificio. Grande prestazione corale dove tutti hanno sfruttato al meglio le proprie caratteristiche che ha messo in difficoltà le nostre avversarie. Ora dobbiamo resettare tutto e pensare già al prossimo turno tornando subito in palestra per preparare le prossime gare”.

Una Olio Pantaleo, trascinata da strepitosa Federica Vittorio (MVP della gara) e da una splendida Claudia Provaroni, che ha finalmente dimostrato di avere ottime capacità per mettere in difficoltà qualsiasi avversario con un pizzico di fiducia in più nei propri mezzi e con un pò di coraggio in più durante le partite. Una vittoria ottenuta la tie-break con un finale partita strepitoso per le fasanesi che le vede piazzare un break micidiale di   che fa sbandare le bresciane che alla fine lasciano sul campo 2 punti importanti.

“Oggi serviva la partita perfetta e così è stato – afferma il libero gialloblù  Federica Vittorio– Questo MVP lo condivido con tutte le mie compagne perché siamo state molto brave, in settimana ci siamo allenate benissimo e ci siamo meritati questa vittoria. Sapevamo che dall’altra parte della rete c’era un grande avversario ma non volevamo sprecare questa occasione. Infatti abbiamo preso consapevolezza delle nostre potenzialità e della nostra forza aiutandoci tantissimo su tutte le palle e finalmente e venuta fuori una grande prestazione di squadra. Nei momenti decisivi siamo riusciti a rimanere lucide portando a casa due punti molto importanti per questo campionato. Abbiamo anche sprecato qualcosa ma va bene così”.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *