Gasp chiede Disasi, Ghilardi può già salutare la Roma
Non solo attacco. La Roma continua a muoversi anche sul fronte difensivo, dove l’obiettivo principale resta Axel Disasi. Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo nel reparto arretrato e il profilo del difensore è considerato prioritario da Gasperini, anche se l’operazione si presenta complessa.
Il principale ostacolo riguarda la formula. Il Chelsea, infatti, non avrebbe intenzione oltre che la possibilità di aprire a una cessione in prestito, rendendo necessario un investimento immediato per portare a termine l’operazione. Una condizione che obbliga la Roma a valutazioni approfondite, soprattutto in relazione alle altre trattative in corso.
Per fare spazio a un eventuale innesto, il club potrebbe valutare una cessione nel reparto difensivo. Tra i nomi monitorati c’è quello di Daniele Ghilardi, che potrebbe partire in prestito, con una situazione contrattuale già definita nei suoi meccanismi futuri.
LEGGI ANCHE – Fabrizio Romano: “Scout inglesi all’Olimpico per Ziolkowski, per la Roma è incedibile” (VIDEO)
Fonti: Il Tempo / Gazzetta dello Sport
L'articolo Gasp chiede Disasi, Ghilardi può già salutare la Roma proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
