Meloni spazientita con la giornalista: “Ma perché non mi ha chiesto nulla delle menzogne che ha scritto su di me il suo quotidiano?”
Giorgia Meloni perde la pazienza durante la conferenza stampa, quando la giornalista Francesca De Benedetti de il Domani le chiede conto di un’inchiesta, portata avanti dal proprio quotidiano, relativa al capo di gabinetto della stessa presidente del Consiglio, Gaetano Caputi, che sarebbe stato spiato dai servizi segreti. “Mi sarei aspettata una domanda su un altro importante scoop del suo giornale – ha detto ironicamente Meloni – vale a dire quello per cui io avrei brigato con le Agenzie delle Entrate per far accatastare casa mia in una classe diversa. L’avete presentata come una grande inchiesta, sono stupita che non mi abbia chiesto nulla. Probabilmente non me ne chiede conto perché non era una grande inchiesta. Questo perché chiunque avesse voluto fare una breve verifica si sarebbe accorto che non c’è nulla fuori norma. Ho approfittato per rispondere a una delle tante menzogne che ho sentito raccontare sul mio conto in questi anni, accuse infamanti comprese”.
L'articolo Meloni spazientita con la giornalista: “Ma perché non mi ha chiesto nulla delle menzogne che ha scritto su di me il suo quotidiano?” proviene da Il Fatto Quotidiano.
