Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

“Ho avuto un piccolo qui pro quo con un dobermann ma l’abbiamo chiusa in maniera diplomatica”: le ferite al volto di Bresh e il ‘lieto fine’

0

L’ha presa bene Bresh, anche perché – forse – poteva andare peggio. Ieri sera 10 gennaio, il cantautore ha postato sui social un selfie con alcune ferite sul volto: “Sta roba del pirata mi è sfuggita di mano”, ha scritto. Un messaggio ironico ma anche criptico, tanto che successivamente nelle stories e con l’obiettivo di tranquillizzare i fan, ha scritto: “Ragazzi, nulla di grave. Ieri sera ho avuto un piccolo qui pro quo con un dobermann ma l’abbiamo chiusa in maniera diplomatica… mi ha chiesto scusa”. Insomma per Andrea Brasi, nome all’anagrafe di Bresh, un incontro ravvicinato con un cane che gli ha procurato diverse ferite al volto che, come dice lui stesso, non sono nulla di serio ma un semplice “qui pro quo”.

Del suo rapporto coi social aveva parlato la scorsa estate con FQMagazine, descrivendo la canzone Erica: “Nata da un giro di chitarra nel mio studio, la parola Erica è uscita per caso e non ha nessuna connotazione reale, è solamente una parola che stava bene qui nel ritornello. E sì, è una provocazione che divide un po’ il sesso dall’amore. Non che io poi pratichi questa divisione. C’è sempre da stare attenti ultimamente perché ci creano enormi fraintendimenti sul Web. Questo è un argomento per me importante, ci tengo tanto a precisarlo. C’è gente che allude e riferisce cose non vere. Ho scoperto questo ultimamente”.

L'articolo “Ho avuto un piccolo qui pro quo con un dobermann ma l’abbiamo chiusa in maniera diplomatica”: le ferite al volto di Bresh e il ‘lieto fine’ proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *