Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
27
28
29
30
31

Rivarolo, la dipendente aggredita in hotel: «Ho temuto mi potesse uccidere»

0

«Non ho fatto in tempo neppure a provare a parlargli. Era già una furia». Laura Larosa parla con voce ferma, ma il ricordo è ancora vivo. Sabato pomeriggio era ancora in ospedale. Il volto tumefatto, un dente saltato, lacerazioni al cuoio capelluto. Segni evidenti di una violenza improvvisa e devastante che, nella notte tra venerdì e sabato, ha trasformato una normale richiesta d’intervento in una scena da incubo.

«Sono salita con i carabinieri pensando di poter instaurare un dialogo. In tanti anni a contatto con il pubblico mi è capitato di avere a che fare con persone esaltate, ma quest’uomo era diverso. Quest’uomo era una furia». Non c’è enfasi nelle sue parole. C’è la cronaca nuda di attimi in cui tutto è precipitato.

Secondo il suo racconto, il trentenne avrebbe prima colpito un carabiniere con un estintore, poi scaraventato a terra un secondo militare. Un’escalation di violenza rapidissima, incontrollata. Poi l’ultimo scatto. «A quel punto si è girato verso di me. Non ho neppure avuto il tempo di rendermi conto. È successo tutto in pochi secondi».

Laura Larosa è stata colpita più volte. Attorno urla, confusione, concitazione. «Sono qui grazie ai carabinieri – dice – e anche all’intervento di alcuni clienti che, in quei momenti, hanno cercato di fare scudo, di aiutare, di allontanarlo». È in queste frasi che emerge il peso umano di una notte che non si archivia con un verbale.

Le ferite fisiche guariranno. Più difficile sarà rimarginare quelle che non si vedono. «Queste esperienze ti restano dentro. Ti cambiano. Continui a rivederle. Ad un certo punto ho temuto che quell’uomo potesse uccidere», ammette. Non lo dice apertamente, ma è chiaro che la paura non si è fermata in quel corridoio. Si è portata via un pezzo di sicurezza, di normalità, di fiducia.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *