Roma, corsa a due per la sinistra: Methalie o Møller Wolfe, Massara stringe il cerchio (VIDEO)
La Roma accelera sulla fascia sinistra e stringe il cerchio attorno a due nomi ben definiti: Dayann Methalie e David Møller Wolfe. È questa la short list consegnata da Frederic Massara a Gian Piero Gasperini per rinforzare un ruolo considerato prioritario in vista del finale di stagione.
Come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il profilo che intriga di più è quello di Methalie del Tolosa. I giallorossi hanno già fatto sapere al club francese di essere pronti a spingersi fino a 15 milioni di euro, ma la trattativa resta in salita: la valutazione del classe 2006 oscilla infatti tra i 25 e i 30 milioni, cifra che al momento frena l’affondo definitivo.
Più percorribile, invece, la pista che porta a David Møller Wolfe del Wolverhampton. Nelle ultime ore ci sono stati contatti diretti tra i club e l’operazione viene considerata una possibile occasione di fine mercato, con margini di manovra più ampi sul piano economico.
LEGGI ANCHE – La Roma svolta a sinistra: Methalie con Sauer, Massara al lavoro
L’arrivo di uno dei due esterni sarebbe strettamente legato all’uscita di Kostas Tsimikas: la Roma ha già dato l’ok all’interruzione del prestito e al ritorno del greco al Liverpool, ma solo dopo aver messo in sicurezza il sostituto. La fascia sinistra è pronta a cambiare volto. E il tempo stringe.
L'articolo Roma, corsa a due per la sinistra: Methalie o Møller Wolfe, Massara stringe il cerchio (VIDEO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.
