Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Январь
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28
29
30
31

Ufficiale – Divieto di trasferta per i napoletani, fino al temine del campionato, contro il Genoa, settore ospiti occupato solo dai non residenti in Campania

0

Dopo gli ultimi incidenti sull’autostrada A1, in prossimità di Frosinone, tra tifosi laziali e napoletani, come era nell’aria, è giunta l’ufficialità del divieto di trasferta, sino al termine di questa stagione, per i sostenitori azzurri residenti in Campania. Tale decisione rappresenta un duro colpo per il tifo partenopeo che paga, in prima persona, la follia di alcune centinaia di facinorosi che non meritano di chiamarsi supporters del Napoli.  In base alla normativa è stata, subito, sospesa la vendita dei tagliandi, per il settore ospiti, da parte del club  rossoblù del Genoa, contro il quale, la compagine partenopea disputerà il prossimo incontro lontano dal Maradona. Pertanto, a Marassi potranno recarsi soltanto i sostenitori azzurri non residenti nella regione Campania, E pensare che era in vista il ripristino del gemellaggio tra tifosi genoani e napoletani. Difatti era già tutto pronto per annunciare il ritorno di uno dei gemellaggi più vecchi d’Italia. Alla luce di tale disposizione, ci sarà lo stop a sei trasferte; vietate le partite contro Genoa, Atalanta, Verona, Cagliari, Parma e Como.  il provvedimento delle autorità competenti si pone l’obiettivo di prevenire possibili disordini tra tifoserie opposte. Le decisioni di questo tipo vengono, di solito, emanate dal Prefetto della provincia in cui si disputa l’incontro di calcio.

L'articolo Ufficiale – Divieto di trasferta per i napoletani, fino al temine del campionato, contro il Genoa, settore ospiti occupato solo dai non residenti in Campania proviene da PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *