Epstein, Trump e l’élite globale: stupri documentati, ricatti, Fsb di Putin e impunità totale minacciano l’Europa
Lo scopro tra i tre milioni!? di documenti recentemente declassificati dai servizi americani, nonostante tutto il flirt preliminare, ci sono queste descrizioni delle “serate di calendario”, con sordidi, raccapriccianti dettagli “aste” per ragazzi di 13 anni.
Comunque, una cosa così sporca, così mostruosa che penso non sia possibile, quando sì, ovviamente, non solo è possibile, ma completamente provato.
Devo dire che non capisco: come mai tutto è stato documentato, filmato, segnalato?
Così tante foto?
Ed è un altro abisso, perché, di solito, il crimine si nasconde, o dovrebbe, no? Nasconditi.
Ecco, questo tipo di marea di documenti, come se i colpevoli di questi reati, sono reati, stupri di minori, ne vanno orgogliosi, alla fine, perché vengono fotografati e, se lo fanno, è perché sono assolutamente certi della loro impunità, perché sono sopra di loro.
Sopra di tutto, o almeno soprattutto della giustizia del mondo.
Questo è Trump, menzionato, se ho capito bene, 4500 volte, ma cosa significa “menzionato”?
Menzionato da chi? Come?
O il principe Andrea, (quando lo nomino le mente velocemente va alla sparizione di Emanuela Orlandi) o, non so, Bill Gates o non so chi altro.
Cioè, vivono in un mondo che non è “parallelo” al nostro, ma fuori dal nostro, secondo il principio “Quod licet Jovi”.
In questa circostanza, inoltre, che Trump si comportava come un maestro di cerimonia, misurando la forza della vagina delle bambine, ma che lo faceva, in presenza del proprio figlio, e della propria figlia, ovviamente molto felice di farlo.
Che facessero tutto questo, e vivessero bene, visto che, alla fine, e questa è un’altra trappola per me, quando potrebbero esserci centinaia, forse migliaia di denunce, migliaia di indagini diverse, coordinate, per ogni caso, quindi, per centinaia, forse migliaia, eh beh, denunce, ci sono?
Alla fine, questi delinquenti rischiano solo la loro reputazione.
E, ancora una volta, invito a domandarvi come funziona la giustizia americana, voglio dire, tecnicamente parlando.
Come mai non ci sono denunce da parte delle vittime…
Ma quello che mi lascia altrettanto ansiosa, in un altro modo, è quella che dovrebbe essere chiamata la stupidità di questi uomini.
Il fatto che ti lasci fotografare, il fatto che accetti di inviare email, come se un tipo come Epstein fosse davvero un amico o, per meglio dire, un pappone super lusso, visto che queste persone vivono solo in un ambiente superlusso, Bill Gates, ad esempio, all’epoca, fondatore di Microsoft, essendo l’uomo più ricco del mondo.
Come se Epstein non avesse chiesto nulla in cambio, che fosse il principe Andrea o Trump o chiunque altro.
Immaginare che il fondatore di Microsoft, il più grande capitalista del mondo, sia tanto, nella sua vita privata, che non era, privata, un idiota.
Che invia, apparentemente, foto del suo sesso, aggiunto, dopo una sesta spedizione a Epstein, di una malattia venerea, e chiede, Epstein, come vienga trattata e come evitare che anche sua moglie lo scopra.
Questo è l’altro lato delle cose, un altro abisso.
Il fatto è che Epstein ha tenuto tutto, registrato tutto, senza nascondersi, per un motivo molto semplice: ha venduto tutto due volte.
Una volta, i suoi servizi in carne umana, ai suoi super miliardari e, un’altra volta, ai russi.
A Putin, che ha incontrato due volte direttamente, e, abbastanza scioccamente, ai suoi servigi.
E che l’FSB ha fornito “ragazze” a chi voleva:
è una giovane russa che ha passato un MTS a Bill Gates, e il nome Macha è una ragazza molto conosciuta, animatrice del “nostro” movimento giovanile putiniano,
una ragazza che era stata notata da Putin in persona, si vedono in una foto insieme durante un incontro a Valda ï.
Cioè tutti i documenti di Epstein, assolutamente tutto, dovrebbero essere duplicati negli archivi attivi della Loubianka.
Dico “a Putin” ma, se ho capito bene, si torna anche al pre Putin, anni 90, forse anni 80.
Putin ha solo ripreso il sequel, per svilupparlo al potere che conosciamo.
( giusto la purificazione delle anime occidentali)
Questo rende Trump una vittima dell’FSB?
Certo che no.
Nessuno può dire quanti ricatti ci siano o meno, ma è sbagliato dire che Trump sta facendo solo la politica richiesta da Putin.
Questo, oggettivamente, non è vero, senza il quale non sarebbe andato a prendere il Venezuela, non avrebbe minacciato Cuba di asfissia, non avrebbe minacciato l’Iran, ma non al punto di sostenere il popolo iraniano insorti contro i mullah.
O è qualcos’altro ?
Alla fine, si potrebbe considerare che, in termini di politica estera, Putin sta lasciando perdere, perché ha altre preoccupazioni in mente, e Trump può fare i predatori come se fosse, non so, uno stipendio per seminare tale caos nelle alleanze dei paesi NATO.
Come se, finalmente, Putin si fosse concentrato sull’Europa,
prima sull’Ucraina, ovviamente, ma sull’Europa intera, lasciando il resto del mondo agli USA e alla Cina.
L’Europa, oggi esentata, è il suo dominio riservato, e Trump sta facendo di tutto per renderglielo più facile.
Difficile ammettere che la maggior parte dei leader europei lo sta aiutando il più possibile, e non parlo dei francesi, bensì delle cronache meloniane.
È per dire la sua rabbia e il suo potere di morte.
Non può fermarsi finché non avrà distrutto l’intera Europa.
L'articolo Epstein, Trump e l’élite globale: stupri documentati, ricatti, Fsb di Putin e impunità totale minacciano l’Europa proviene da Globalist.it.
