Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Sala Stampa J.Stabia-Padova Capelli: “Abbiamo dato un segnale importante a noi stessi. Punto importante per la squadra”

0

Alessandro Julian Capelli nel post Juve Stabia-Padova:

Meglio il Padova nel secondo tempo? Avete ritrovato grinta, gioco ed esperienza, avete fatto meglio rispetto alla Juve Stabia?
Nel secondo tempo abbiamo fatto certamente meglio rispetto al primo. La Juve Stabia è davvero forte, mi ha impressionato e nel primo tempo ci ha messo in difficoltà. Fortunatamente abbiamo trovato una scintilla nel secondo tempo per reagire, questo punto per noi è prezioso.

Finalmente dopo pali, traverse e diversi tentativi è arrivato il primo gol in Serie B.
Sì, sono molto felice, ci avevo provato diverse volte quest’anno. Sono felice soprattutto perché questo gol ha permesso di riaprire la partita e trovare il pareggio.

In questo periodo complicato per voi il pubblico è sempre al vostro fianco: quanto è importante aver visto anche oggi 250 tifosi venuti fino a qua per sostenervi?
È fondamentale l’appoggio dei tifosi, da quando sono qui soprattutto fuori casa ci hanno sempre dato una mano e li ringraziamo. Vederli sempre al nostro fianco ci aiuta, oggi è stata fondamentale la loro presenza.

Cosa vi siete detti all’intervallo per ritrovare la grinta e il cuore messi nel secondo tempo?
Abbiamo cambiato qualcosa tecnicamente e tatticamente ma soprattutto ci siamo detti di non mollare e ritrovare ciò che ci contraddistingue. Prestazioni giuste a volte non portano subito risultato ma alla lunga sì.

Quando avete capito che si poteva fare il colpaccio oggi?
È stato tutto molto veloce, dopo il mio gol mancava ancora tempo e ci abbiamo tutti creduto. Già sul 2-1 abbiamo pensato di poterla riprendere, ma sicuramente il 3-2 è stato l’episodio fondamentale.

Una dedica?
A una persona speciale, lei sa.

L'articolo Sala Stampa J.Stabia-Padova Capelli: “Abbiamo dato un segnale importante a noi stessi. Punto importante per la squadra” proviene da Padova Calcio.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *