Calendario hockey ghiaccio femminile oggi, Olimpiadi 2026: orari partite 13 febbraio, tv, programma, streaming
Dopo la conclusione della fase a gironi, il torneo femminile di hockey su ghiaccio entra nel vivo alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026: iniziano infatti i quarti di finale, partite ad eliminazione diretta che faranno avanzare 4 delle 8 squadra ancora in gioco, verso la zona medaglie.
In questo venerdì 13 febbraio, saranno 2 le gare in agenda: un’incerta partita fra Cechia-Svezia, in programma alle ore 16.40, e la sfida dell’Italia in una “Mission Impossible” contro gli USA, alle 21.10 le azzurre se la vedranno contro le “Maestre del gioco”, una squadra in missione per l’oro che sin qui ha vinto tutte le partite che ha giocato subendo peraltro un solo gol.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming, della giornata odierna (venerdì 13 febbraio) del torneo di hockey su ghiaccio femminile alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Tutte le partite saranno visibili in diretta streaming su Discovery Plus, HBO Max e DAZN con i canali addizionali di Eurosport in abbonamento.
La gara fra Italia e USA sarà trasmessa in tv in chiaro su Rai Sport, in streaming il match sarà visibile su Rai Play, con OA Sport a fornirvi la Diretta Live Testuale totale del match delle azzurre.
CALENDARIO HOCKEY GHIACCIO FEMMINILE OGGI
Venerdì 13 febbraio
Ore 16.40 Cechia-Svezia (Quarti di finale)
Ore 21.10 Italia-USA (Quarti di fina) – Diretta tv su Rai Sport
HOCKEY GHIACCIO FEMMINILE OLIMPIADI 2026 OGGI: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai Sport per il match dell’Italia contro gli USA
Diretta streaming: tutte le partite su Discovery Plus e HBO Max e i canali addizionali di Eurosport su DAZN, per gli abbonati. Italia-USA sarà visibile gratuitamente su Rai Play
Diretta testuale: OA Sport per la partita Italia-USA
