Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

Ghali in centro a Milano scortato da due bodyguard donne, le foto in San Babila sono virali e le fan si scatenano: “Mi candido anch’io”

0

Jeans, t-shirt bianca e giacca di pelle marrone aperta, nonostante l’asfalto bagnato dalla pioggia recente. Ghali attraversa il centro di Milano, ma non è solo: ai suoi fianchi, a proteggerlo con sguardo vigile, ci sono due guardie del corpo. E dove sta la notizia, vi starete forse chiedendo se siete arrivati a leggere fin qui? Ecco, le sue bodyguard sono due donne. La scena, immortalata e diffusa sui social, ha immediatamente catturato l’attenzione dei passanti e dei follower, alimentando curiosità:è davvero così o c’è sotto qualche trovata, magari di marketing?

Le foto in San Babila

Dopo le polemiche legate alla sua partecipazione alla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali a San Siro e le discussioni sul tema della censura, ecco che ora Ghali torna sotto i riflettori non tanto per il lato artistico, quanto per la singolare scelta delle sue guardie del corpo. Le immagini sono state pubblicate sulla pagina Instagram Pizzakebabber, il profilo parallelo che l’artista milanese di origini tunisine utilizza per condividere contenuti legati al suo immaginario estetico e personale. Negli scatti, realizzati probabilmente nella giornata di mercoledì vista la presenza del manto stradale bagnato, il rapper passeggia con la Basilica di San Babila sullo sfondo, affiancato dalle due agenti di sicurezza con occhiali scuri e giubbotto antiproiettile.

L’omaggio a James Van Der Beek

Non è sfuggito ai più attenti il dettaglio sonoro scelto per accompagnare il post. Come sottofondo alle immagini, Ghali ha inserito il brano “Dawson’s Creek” di Jerry Milo (pezzo omonimo alla serie, seppur non la sigla ufficiale). Una scelta che suona come un chiaro tributo a James Van Der Beek, l’attore statunitense volto iconico del protagonista della serie tv, deceduto mercoledì 11 febbraio all’età di 48 anni dopo una battaglia contro la malattia.

La reazione dei social

La presenza della scorta interamente femminile ha scatenato la reazione immediata della fanbase. Sotto il post si sono moltiplicati i commenti, tra lo stupore e l’ironia, specialmente da parte del pubblico femminile. “Se c’è un posto mi candido anche io”, scherzano diverse utenti, trasformando la misura di sicurezza in un nuovo trend virale.

L'articolo Ghali in centro a Milano scortato da due bodyguard donne, le foto in San Babila sono virali e le fan si scatenano: “Mi candido anch’io” proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *