Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

RASSEGNA STAMPA – Il Corriere dello Sport: “Catania-Trapani derby delle deluse e gara ad altissima tensione”

0

“Il derby delle deluse. Alzi la mano chi, appena qualche settimana addietro, avrebbe immaginato di trovare rossazzurri e granata in queste condizioni di classifica e di morale. Gli etnei occupavano il 1º posto col Benevento, mentre i trapanesi avevano ancora un margine di sicurezza rispetto alla zona pericolosa della classifica. Invece, come se entrambe le squadre fossero rimaste vittima di una malia, il Catania ha collezionato due pareggi e una sconfitta, mentre il Trapani è precipitato in graduatoria, complice l’inopinato stop in casa del Giugliano, appena pochi giorni fa e proprio contro una diretta rivale nella lotta per la sopravvivenza”, riporta il Corriere dello Sport in vista di Catania-Trapani. 
 
“Ovviamente i risultati negativi del Catania, accompagnati da un paio di prestazioni non esattamente all’altezza, hanno fatto sì che il Benevento scappasse in classifica”. I rossazzurri “sono chiamati a vincere il derby di recupero di stasera per ridurre lo svantaggio accumulato e sperare nello scontro diretto per rifarsi in qualche maniera”. Trattasi di “gara ad altissima tensione”, quindi, fra due squadre “che hanno un disperato bisogno di punti per i rispettivi obiettivi”, si legge.

“Toscano recupera qualche uomo: Lunetta e Corbari hanno smaltito il turno di squalifica, l’ex Di Noia pare abbia recuperato dagli acciacchi che lo hanno fermato in casa degli aretusei e Bruzzaniti, che proprio a Siracusa ha patito un malanno a gara in corso, dovrebbe essere pienamente disponibile. Di contro Aronica è costretto a fare a meno di Ciuferri e Vazquez, infortunati, anche se pare che per Vazquez ci possa essere una possibilità remota di andare in panchina”. Toscano non ha rilasciato dichiarazioni, “fra l’altro nel giorno in cui la città si è stretta attorno al club e, soprattutto, ai familiari del dirigente Orazio Russo, venuto a mancare proprio nella giornata di sabato”, mentre Aronica ha parlato solo nel post gara di Giugliano.

***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

L'articolo RASSEGNA STAMPA – Il Corriere dello Sport: “Catania-Trapani derby delle deluse e gara ad altissima tensione” proviene da Tutto Calcio Catania.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *