Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Mia figlia Evelina parla con giornali e tv ma non con me. La perizia psichiatrica? È come quegli incubi in cui sogni di dover rifare la maturità”: così Vittorio Sgarbi

0

Non capisco, o forse lo capisco fin troppo bene, perché Evelina interpelli i giornali e le televisioni e non me […] E non mi spiego ancora perché certa tv si appassioni così tanto alla sua vicenda che per quanto mi riguarda avrebbe una natura squisitamente intima. Ma non sono stato certo io a volere lo spettacolo. Io voglio essere solo lasciato in pace“. Vittorio Sgarbi parla così della figlia Evelina, che da tempo è presente in tv dicendosi preoccupata per la situazione del padre. Secondo lei, infatti, il critico d’arte sarebbe circondato da persone che non operano per il suo bene e non forniscono informazioni sulle sue reali condizioni di salute.

Le parole sulla figlia Evelina

Intervistato dal Corriere della Sera, e interrogato sulla perizia psichiatrica disposta per valutare la sua capacità di sposarsi o fare testamento, risponde: “È come in quei brutti sogni ricorrenti in cui torni a fare l’esame di maturità, lo finisci, va bene, torni a casa e ti dicono che devi rifarlo di nuovo“. Ad Evelina sembra non avere nulla da dire: “Ho già detto tutto quello che umanamente andava detto, potrei solo invitarla di nuovo, più che altro per il suo bene, a non dichiarare di pensare al mio bene quando mi porta in tribunale”. Quanto invece alle persone di cui si circonda, a partire dalla compagna Sabrina Colle – che lo scorso novembre aveva detto in tv di voler sposare a Venezia -, fa sapere: “Io la chiamo famiglia, la mia famiglia, l’unica vera. C’è chi la chiama squadra, ma io non seguo lo sport. Le squadre cambiano i giocatori e gli allenatori, le famiglie invece non dovrebbero farlo”.

L'articolo “Mia figlia Evelina parla con giornali e tv ma non con me. La perizia psichiatrica? È come quegli incubi in cui sogni di dover rifare la maturità”: così Vittorio Sgarbi proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *