Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

“Non riconosco più il mio Paese, basta stare qui”: Angelina Jolie è pronta a lasciare l’America per trasferirsi altrove. Spunta l’ipotesi della Cambogia

0

Non è un mistero che molti artisti siano scontenti di come l’America, sotto l’amministrazione Trump, si stia muovendo sia sul piano della politica internazionale (vedi Ucraina, gestione Palestina e il versante iraniano) che interno (non ultimo le polemiche sulla drammatica offensiva anti-immigrati a Minneapolis). Nella musica Springsteen ha annunciato un tour americano a marzo, a difesa democrazia USA, mentre gli U2 hanno pubblicato, ieri mercoledì 18 febbraio, l’album a sorpresa l’EP “Days Of Ash” con 6 tracce dedicate alla guerra e alla libertà, collaborando con Ed Sheeran e Taras Topolia. E il cinema? Non sta di certo a guardare.

L’ultima notizia riguarda Angelina Jolie che, stando a quanto riporta Page Six, starebbe seriamente pensando di lasciare il suo Paese. L’attrice ha aspettato che i suoi gemelli, Vivienne e Knox, raggiungessero l’età adulta prima di trasferirsi all’estero, una idea a lungo meditata. La star “non ha mai voluto vivere a Los Angeles a tempo pieno – aveva precedentemente dichiarato una fonte a People -. Non aveva scelta a causa dell’accordo di custodia con l’ex marito Brad Pitt”.

Vivienne e Knox, i più piccoli dei suoi sei figli, compiranno 18 anni il 12 luglio. “Jolie sta valutando diverse location all’estero – ha aggiunto la fonte a Page Six -. Sarà molto felice quando potrà lasciare Los Angeles”.

La decisione di Jolie di trasferirsi all’estero è radicata in una priorità: i suoi figli. “Quando hai una famiglia numerosa, vuoi che abbiano privacy, pace e sicurezza – ha dichiarato a Hollywood Reporter nel 2024 -. Ora ho una casa dove crescere i miei figli, ma a volte questo posto può essere… quell’umanità che ho trovato in giro per il mondo non è quella con cui sono cresciuta qui. Trascorrerò molto tempo in Cambogia. Dedicherò del tempo a far visita ai miei familiari, ovunque si trovino nel mondo”.

“La Cambogia è stato il paese che mi ha fatto conoscere la questione dei rifugiati – ha poi spiegato in un’intervista a Vogue India – Mi ha spinto a impegnarmi negli affari esteri in un modo che non avevo mai fatto prima e a unirmi all’UNHCR. Soprattutto, mi ha reso una mamma. Nel 2001, partecipavo a un programma scolastico a Samlout e giocavo con i mattoncini sul pavimento con un bambino piccolo, e con chiarezza ho pensato: ‘Mio figlio è qui’. Qualche mese dopo, ho incontrato il piccolo Mad in un orfanotrofio. Non riesco a spiegarlo e non credo ai messaggi o alle superstizioni. Ma era semplicemente reale e chiaro”.

Jolie ha adottato altri due bambini, Zahara e Pax, dopo aver iniziato la sua relazione con Pitt. L’attore ha poi adottato tutti e tre i bambini come se fossero suoi. Jolie ha anche tre figli biologici con Pitt: Shiloh, Vivienne e Knox.

L'articolo “Non riconosco più il mio Paese, basta stare qui”: Angelina Jolie è pronta a lasciare l’America per trasferirsi altrove. Spunta l’ipotesi della Cambogia proviene da Il Fatto Quotidiano.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *