Добавить новость
smi24.net
World News in Italian
Февраль
2026
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21
22
23
24
25
26
27
28

Olio Pantaleo Fasano-Gruppo Formula3 Messina per chiudere l’andata. Muzi: grande emozione ma noi vogliamo riprendere il nostro cammino entusiasmante

0

Olio Pantaleo Fasano al giro di boa. Al Vigna Marina arriva il Gruppo Formula3Messina.

Siamo al giro di boa per questa Pool Promozione con La Olio Pantaleo Fasano che si prepara ad affrontare il Gruppo Formula3 Messina.  Match insidioso per le fasanesi reduci da un periodo altalenante caratterizzato dalla sconfitta esterna nel derby di Melendugno arrivata dopo la bella vittoria interna contro la Itas trentino. Nella Olio Pantaleo Fasano importante match per il capitano Margherita Muzi  che torna ad affrontare una delle sue ex squadre dove ha anche indossato la fascia di capitano.

“Giocare contro Messina per me sarà una bella emozione.

Con la maglia di Akademia ho vissuto due stagioni straordinarie, da capitano, conquistando la promozione dalla B1 all’A2 e una salvezza che porto ancora nel cuore. Sono ricordi che fanno parte del mio percorso umano e sportivo, ma al fischio d’inizio lasceranno spazio alla voglia di fare bene con la maglia della Olio Pantaleo  Fasano.

Affronteremo una squadra forte con tanti prospetti interessanti, che venderà cara la pelle. La classifica di questa prima parte della Pool Promozione è un po’ bugiarda per Messina che anche nell’ultima gara contro Padova ha espresso una buonissima pallavolo e scenderanno in campo sicuramente agguerrite.

Noi arriviamo da uno stop che brucia contro Melendugno e abbiamo grande desiderio di riscatto. Vogliamo riprendere il nostro cammino, che fin qui è stato entusiasmante, soprattutto considerando che siamo una matricola di questo campionato. Serviranno determinazione, lucidità e spirito di squadra: col Messina sarà una battaglia vera e noi vogliamo farci trovare pronti.” Margherita Muzi.

Gara molto aperta quindi tra due roster che stanno cercando di coronare al meglio questa seconda fase  cercando di racimolare punti importanti in previsione play off promozione.

Appuntamento domenica alle 16.00 presso il Pala Vigna Marina di Fasano per un match aperto a tutti i risultati a favore del grande pubblico fasanese.















Музыкальные новости






















СМИ24.net — правдивые новости, непрерывно 24/7 на русском языке с ежеминутным обновлением *